B Italia, buona la prima: battuto il Co Armagh 1-0

Inizia bene il torneo internazionale Supercupni per i ragazzi di mister Piscedda.

 

 

Esordio positivo quest’oggi per la B Italia contro il Co Armagh allo Showgrounds Stadium di Ballymena nel prestigioso torneo internazionale Supercupni 2018.

I ragazzi di mister Piscedda, i migliori under 17 delle squadre che partecipano alla Serie BKT più due giovani calciatori aggregati tramite una selezione su FBPlayer, che si sono radunati sabato e resteranno in Irlanda del Nord fino a sabato prossimo, hanno infatti sconfitto 1-0 i padroni di casa del Co Armagh grazie ad un gol da fuori area nella ripresa di Volpato dopo che la prima frazione si era chiusa a reti inviolate. Protagonista anche il portiere La Rosa che, a 2 minuti dalla fine, ha neutralizzato un rigore per la squadra avversaria.

La B Italia scenderà in campo domani alle  13.30 allo stadio The Warren di Portstewart per sfidare il First Choice Soccer con in palio una larga fetta del passaggio del turno.

Ecco la formazione iniziale del match odierno:

B Italia (4-3-3): La Rosa, Cerretti, Giordano, Petri, Agbugui, Cella, Volpato, Ruggiero, Buonavoglia, Bariol, Iannone. A disp. Luna, Raccuglia, Bingo, Rossi, Magri, Trincali, Passeri. All. Massimo Piscedda.

Nella foto i due protagonisti, il portiere La Rosa ed il centrocampista Volpato.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Lega B in campo con AIL

In occasione della 32a giornata, il Campionato degli Italiani si schiera contro leucemie, linfomi e mieloma

Serie BKT

Sassuolo, inizia il countdown 

La 32a giornata prende il via stasera con l'anticipo Reggiana-Cremonese, i neroverdi sognano la promozione già in questo turno

Serie BKT

Spezia-Sampdoria free su Dazn

Il derby ligure, posticipo del turno che partirà stasera, disponibile gratuitamente sulla piattaforma

Lega B

Gravina alla vicepresidenza UEFA, i complimenti di Bedin

Il Presidente FIGC, dopo la rielezione nel comitato esecutivo UEFA, incassa anche il ruolo di secondo di Aleksander Ceferin

Territorio

BKT in volo con le Aquile

Inaugurato un campo polisportivo a Catanzaro, quinta città vincitrice del progetto di responsabilità sociale “Fattore Campo”, Bedin: riferimento per…

Serie BKT

Quattro internazionali nel prossimo turno

Marcenaro dirigerà Reggiana-Cremonese, Pairetto Cittadella-Cremonese, Marchetti per Juve Stabia-Salernitana e Maresca per Palermo-Sassuolo

loading
expand_less