Il 25° turno di campionato ha offerto, come spesso accade nella Serie BKT, giocate di alto livello e gol spettacolari. Secondo i dati forniti da Stats Perform, è stata stilata la seguente top XI di giornata:
Poluzzi (Sudtirol): nessun portiere ha effettuato più parate in questa giornata; i suoi salvataggi hanno evitato quasi quattro reti secondo il modello degli Expected Goals (3.7 Expected Goals on Target conceded).
Candela (Venezia): oltre ad aver segnato, è stato l'unico giocatore del Venezia con due tiri nello specchio; ha anche effettuato sette duelli aerei e guadagnato sette possessi.
Dossena (Cagliari): è il giocatore che ha effettuato più respinte difensive nell'incontro tra Bari e Cagliari (sei); ha anche intercettato quattro palloni, nessun difensore ha fatto meglio in questa giornata.
Botteghin (Ascoli): nove respinte difensive e quattro intercetti, entrambi record nella sua partita.
Giraudo (Cittadella): è stato il giocatore che ha effettuato più cross nella sua partita (sette), oltre a essere stato secondo solo a Pavan per palloni giocati (90 v 94).
Tello (Benevento): è stato il giocatore del Benevento che ha effettuato più conclusioni (tre); nella sua partita nessuno ha collezionato più tocchi in area avversaria (cinque).
Santoro (Perugia): oltre ad aver realizzato un gol, ha recuperato 11 palloni, nessun giocatore di movimento ha gatto meglio nella sua partita.
Crociata (Cittadella - MVP): nessun giocatore ha effettuato più tiri nello specchio (tre) oltre ad aver partecipato a tutte le tre reti della sua squadra in questa giornata.
Verre (Palermo): quantità e qualità, è stato secondo tra i centrocampisti sia per occasioni create (quattro) che per contrasti (cinque).
Luperini (Perugia): ha realizzato due dei tre gol della sua squadra in questa giornata, con soltanto due tiri nello specchio della porta.
Gabrielloni (Como): ha segnato con la sua unica conclusione nello specchio effettuata nella partita.