Fan stories: Maurizio fa visita al Palermo

La rubrica che racconta le storie, i premi e le emozioni vissute dai tifosi migliori e più attivi sulla nuova piattaforma digitale di fan engagement dedicata a tutti i tifosi della B.

 

 

Ogni giorno migliaia di tifosi dimostrano la propria passione per il calcio e il sostegno alla squadra del cuore conquistando punti e scalando le classifiche della League of Fans, il primo campionato digitale ufficiale dei tifosi della B. Partecipando ai numerosi giochi presenti sulla piattaforma, i tifosi più attivi possono determinare il successo del proprio club nel torneo virtuale concorrendo con le altre squadre della Lega, scalare le classifiche individuali misurandosi con tutti i tifosi iscritti e vincere esperienze e premi unici direttamente dal proprio club e dalla Lega B.

Racconteremo oggi di Maurizio Pietrosanti, attivissimo giocatore di Palermo Start e vincitore di un’esperienza fantastica: un’esclusiva visita durante gli allenamenti al centro sportivo dei rosanero che gli ha permesso di conoscere alcuni giocatori e studiare da vicino il dietro le quinte della preparazione della sua squadra del cuore.

“Ringrazio tanto Lega B Start e la Società Palermo Calcio per l’opportunità che ho avuto di assistere all’allenamento della mia squadra del cuore.

È stata un’esperienza fantastica…vedere da vicino i giocatori che rappresentano la squadra della propria città è davvero entusiasmante.

Ho iniziato ad andare allo Stadio fin da bambino, quando mio padre mi portava con sé; vedere quelle maglie rosa, così uniche ed affascinanti, è sempre stata un’emozione grande. E lo è oggi come allora, sempre:  vivere una simile esperienza non può che avermi fatto molto piacere.

È stata anche un’esperienza molto interessante, perché ho potuto vedere e apprezzare da vicino la metodologia di un allenamento a questi livelli  con le sue varie fasi (prove di gioco, pressing, possesso palla, allenamento dei portieri a parte, etc.); questi sono tutti aspetti ai quali noi tifosi non sempre siamo abituati a conoscere e che mi hanno suscitato parecchia curiosità.

Il momento delle foto insieme ad alcuni giocatori è stato poi davvero emozionante…perché sono i nostri beniamini, perché sono gli atleti che tanto ammiriamo, perché li osserviamo sempre da lontano e quindi ritrovarseli a pochi centimetri, poter scambiare con loro qualche battuta o anche semplicemente stringer loro la mano, non è certo roba di tutti i giorni!

Per finire vi faccio i complimenti per questa bella iniziativa: la League of Fans e la piattaforma Lega B Start che avete creato sono davvero belle, ci si diverte con i vari giochi, ci si confronta e si compete con altri tifosi, il tutto con il puro e semplice spirito sportivo.”

 

👏 Grazie ai risultati su Palermo Start, alcuni tifosi rosanero oggi hanno assistito all’allenamento del Palermo! Ecco le…

Gepostet von U.S. Città di Palermo am Montag, 9. April 2018

Ogni mese i migliori giocatori di Lega B Start vengono premiati direttamente dal proprio Club e dalla Lega B con esperienze e premi unici. Volete essere i prossimi? Iscrivetevi su https://start.legab.it e partecipate ai diversi giochi presenti sulla piattaforma.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Reggiana espugna Mantova dopo 65 anni 

Il Sassuolo nella top 5 per punti conquistati nell'era dei tre punti a vittoria, muro Carrarese con l'11° clean sheet in campionato

LNPB
Lega B

Aggressione Palermo, solidarietà della Lega B

Vicinanza per quanto accaduto ieri alla società rosanero dopo la trasferta di Cittadella

Serie BKT

Giudice Sportivo, 13 squalificati

Le decisioni al termine della 1a giornata di ritorno: tutti fermati per un turno

Lega B

Bedin: sostenibilità economica primo punto

Intervista di Radio Anch'io del nuovo presidente della Lega Serie B, dialogo continuo con le altre leghe 

Serie BKT

Pisa, è sempre Tramoni

L'italo francese protagonista anche con la Sampdoria: suo il gol decisivo

Serie BKT

Catanzaro da playoff, Citta fuori dal tunnel

Sconfitti Salernitana e Palermo. Pareggio fra Juve Stabia e Frosinone

loading
expand_less