La Virtus Entella torna in Serie BKT dopo quattro anni. Il team di Fabio Gallo oggi è sceso in campo nel suo Comunale per la terzultima della regular season sapendo di essere aritmeticamente promossa, dopo la sconfitta della Ternana con il Milan Futuro. Il team del presidente Gozzi ha meritato la conquista della serie cadetta, anzi si tratta di riconquista dato che questa è la terza in undici anni: dopo quella che "celebrava" degnamente il centenario del club (2013-2014) e quella del 2018-2019.
Partita a fari spenti, è salita di colpi dopo un primo mese e mezzo di assestamento. La sconfitta in casa con il Pescara alla sesta giornata è stato l'ultimo passaggio a vuoto: nelle restanti trenta giornate l'Entella non solo non perdeva più, ma risucchiava Pescara, Torres e Ternana con una progressione inarrestabile.
Il patron Antonio Gozzi in sedici anni ha portato la prima squadra a scalare le categorie dall'Eccellenza alla serie B (sei campionati non consecutivi).
Bentoranata Virtus Entella - Il presidente Paolo Bedin, a nome di tutta la famiglia della Serie BKT, si congratula con la Virtus Entella e il presidente Antonio Gozzi per la meritata promozione ottenuta.
'Alla società, alla squadra e ai tifosi un caloroso bentornati!'