Lega B, certificazioni su qualità e parità di genere

Gli attestati certificano la volontà dell'associazione nel mantenere elevati standard di qualità, salute, sicurezza e inclusività

 

Riconosciuta alla Lega B la conferma delle certificazioni ISO 9001 sistema di gestione per la qualità, utile per il controllo e la gestione dei processi aziendali, e ISO 45001 per la salute e sicurezza sul lavoro e UNI/PdR 125:2022, che attesta la volontà e la capacità di adottare misure volte a promuovere la “Parità di genere”. La convalida arriva da Dasa-Rägister, organismo indipendente che opera come ente accreditato di certificazione di sistemi di gestione aziendali nelle aree qualità, ambiente e sicurezza.

La certificazione attesta il continuo impegno della Lega B nel mantenere elevati standard di qualità, salute, sicurezza e inclusività, in linea con gli obiettivi di trasparenza, parità di genere e pari opportunità che la governance promuove. 

Il mantenimento di queste certificazioni consentirà alla Lega di consolidarne la posizione nel panorama delle realtà sportive italiane ed europee.

 

 

Tutte le news

Lega B

Addio a Bruno Pizzul

Telecronista storico della Nazionale italiana, aveva 86 anni

Lega B

Assemblea Lega B, presentato il piano strategico di mandato

Visita del presidente FIGC Gravina. Approvato il budget, istituite due commissioni di lavoro

Serie BKT

Giudice Sportivo, sette squalificati

Le decisioni dopo la 28a giornata, tutti fermati per un turno

Serie BKT

Luca Moro è il Player of the week

Il calciatore del Sassuolo ha deciso il big match col Pisa andando in rete 

Serie BKT

Palermo, vittoria da playoff

Il Modena riprende il Cosenza, il Catanzaro la Reggiana

Serie BKT

Al Sassuolo il big match

Basta Moro: neroverdi in fuga, Pisa battuto

loading
expand_less