Bari-Reggiana 2-2
La Reggiana riacciuffa una partita che sembrava ormai persa. Finisce 2-2 al San Nicola con il Bari che dilapida nel finale un vantaggio di due reti. Ad un primo tempo sotto ritmo ravvivato da un palo di Manzari e da una potente conclusione di Portanova respinta da Radunovic, segue una ripresa scoppiettante.
Uno-due dei pugliesi in appena tre minuti: prima Benali finalizza un contropiede dopo aver triangolato con Novakovich, quindi è lo stesso attaccante statunitense a superare Bardi su cross rasoterra di Sibilli. Sembra fatta per la squadra di Longo ma la Reggiana trova il gol con Lucchesi dopo un tocco aereo di Gondo: decisivo il controllo al Var dopo un fuorigioco inizialmente ravvisato dall'arbitro. Il Bari perde la testa e Radunovic pasticcia su rinvio, colpendo Vergara e poi franandogli addosso: è rigore che Gondo trasforma con l'ausilio del palo. Ed alla fine Maggio sfiora il colpaccio.
Carrarese-Juve Stabia 0-0
Finisce a reti inviolate il match tra neopromosse in Serie BKT, ma è la Juve Stabia a mordersi le mani per aver sprecato almeno tre palle gol. La Carrarese ha comunque disputato una gara gagliarda sfiorando nel recupero il colpaccio con Shpendi, arrivato con un pizzico di ritardo sul secondo palo.
Primo tempo combattuto con una grande occasione al 42' di Adorante che di testa ha chiamato al miracolo Bleve. Nella ripresa stesso copione con la Juve Stabia caccia del vantaggio, ma Adorante e Candellone non hanno trovato l'acuto vincente.
Spezia-Modena 1-0
Con un gol di Francesco Pio Esposito lo Spezia si porta momentaneamente in vetta alla classifica con il Pisa. Padroni di casa più intraprendenti in avvio di gara, con le fasce molto attive a recapitare palloni verso l'area avversaria. Tra calci piazzati e angoli la squadra di D'Angelo si ritaglia qualche ghiotta opportunità, con il portiere Gagno ad opporsi con bravura a Reca. Gli ospiti arrivano raramente dalle parti di Gori, lo fanno con un paio di conclusioni che non lo impensieriscono, prima che lo Spezia trovi il vantaggio. L'azione parte da un caparbio Salvatore Esposito che si fa largo in area di rigore sino a servire un pallone d'oro per il fratello Francesco Pio che batte il portiere nell'angolo basso.
Nella ripresa il Modena alza il baricentro e la gara si fa più equilibrata. Ospiti vicino al gol con un diagonale di Caso, bravo Gori, mentre lo Spezia potrebbe trovare il raddoppio su un calcio di punizione di Salvatore Esposito che Gagno devia sulla traversa. Tanti cartellini ma poche occasioni nel finale, e il risultato non cambia.