Omega nuovo socio del Pordenone

L'azienda produce software gestionali all'avanguardia

 

 

Omega entra ufficialmente nel Pordenone Calcio: lo annunciano il presidente neroverde Mauro Lovisa e l’amministratore delegato Franco Marcati. Diventa sempre più forte il legame fra il club e la holding di Quarto d’Altino (Ve), già main sponsor di maglia nella prima storica annata di Serie BKT, supporto delle aziende nel raggiungimento dell’eccellenza dei processi gestionali d’impresa grazie a servizi e soluzioni software d’avanguardia.

L’ad di Omega Franco Marcati dichiara: «Crediamo fortemente nel fare rete. Essere parte sempre più attiva di una realtà così bella del panorama calcistico italiano è per noi motivo di orgoglio e un’opportunità per veicolare la nostra immagine e quella delle altre società della nostra “galassia”. La conoscenza e collaborazione con il Pordenone è iniziata con una partnership: un’esperienza più che positiva. Abbiamo conosciuto persone che condividono i nostri valori, in primis il presidente Mauro Lovisa. Compiere questo importante step è stato naturale. Vogliamo contribuire a far crescere sempre più il progetto neroverde. Un progetto che, oltre al campo e alla Prima squadra, mette al centro i giovani e il territorio».

Il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa afferma: «L’ingresso di una realtà di livello come Omega è un segnale forte, una certificazione della serietà e dell’attrattività del progetto Pordenone. Ringrazio di cuore Franco, con cui da subito ci sono state grande intesa e amicizia, con i soci fondatori di Omega Pierluigi Pizzo e Michele Dittadi per la fiducia che ci hanno rinnovato con questo accordo. La nostra crescita passa dall’ampliamento della base sociale. Le porte sono aperte solo, però, a persone che condividano i nostri valori, umani e professionali».

Attiva dal 1985 su tutto il territorio nazionale con oltre 700 installazioni, Omega conta oggi 5 sedi, 3 centri di aggregazione professionale e un team di oltre 100 persone, ponendosi come partner di riferimento per la digital transformation delle imprese.

Nella foto il presidente del Pordenone Lovisa con l’ad di Omega Marcati

 

 

 

Tutte le news

Primavera 2
Primavera 2

Il Parma c'è e tenta la fuga

Nel girone A Como e L.R. Vicenza non tengono il passo dei crociati, nel B il Frosinone pareggia ma allunga sul Napoli

Lega B

Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega B

Eletto dall'Assemblea della LNPB a Milano

Serie BKT

17a giornata sopra quota 100mila

Turno con tanti spettatori sugli spalti, sfiorati i 102mila

Serie BKT

Catanzaro e Juve Stabia formato trasferta

Vittorie a Palermo e Salerno. Pari fra Brescia e Carrarese e tra Cittadella e Cremonese

Serie BKT

Il Modena... 74 anni dopo

Espugnata Reggio Emilia, non accadeva dal 1960. Il Sassuolo continua la corsa, rallenta lo Spezia

Lega B

Lega B e Qatar sempre più vicini

Il presidente Balata al ricevimento per la festa nazionale: progetti comuni con il Paese arabo

loading
expand_less