A Iemmello risponde Vrioni: Foggia-Venezia finisce 1-1

Finisce in pareggio il match dello Zaccheria.

 

 

Foggia-Venezia finisce 1-1. Il match che chiude la quattordicesima giornata della Serie BKT, disputato questa sera allo Zaccheria, vede vincere l’equilibrio con i pugliesi ed i veneti che ci provano fino alla fine ma non riescono a superarsi.

A passare in vantaggio è il Foggia che realizza un calcio di rigore al 18′ con Pietro Iemmello, al primo gol in 4 presenze in stagione. I pugliesi sfiorano il raddoppio ma vengono puniti da Giacomo Vrioni proprio nel finire di tempo. Anche per l’attaccante albanese si tratta del primo gol stagionale. Nella ripresa il match resta vivo con occasioni da entrambe le parti: quella più clamorosa capita sui piedi di Vrioni che in girata colpisce il palo a Bizzarri battuto. Il risultato però non cambia e per il Foggia si tratta del 5° pareggio consecutivo. Per il Venezia secondo risultato utile consecutivo dopo il successo sul Brescia.

Nella foto una fase del match.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Iemmello-Pohjanpalo, sfida fra bomber

35a giornata, a parte il Sassuolo ancora tutti i verdetti in bilico

LNPB
Lega B

Il nuovo programma gare della 34a giornata

Ufficializzati gli orari del turno rinviato a seguito della scomparsa di Papa Francesco

Serie BKT

Frosinone-Spezia in modalità gratuita su DAZN

La gara apre il B-Day della 35a giornata della Serie BKT

Lega B

Lega Serie B omaggia Papa Francesco

Iniziative in occasione della 35a giornata per onorare la memoria del Santo Padre, Bedin: Uomo che ha saputo parlare al cuore delle persone

Serie BKT

Catanzaro-Palermo a Feliciani

Le designazioni della 35a: a Brescia arbitra Massimi, a Frosinone Prontera

Lega B

Rinviate Catanzaro-Palermo e Südtirol-Juve Stabia

Entrambe le gare si disputeranno domenica 27 aprile alle 15 anziché sabato 26 aprile

loading
expand_less