Da cruz risponde a Domizzi: Spezia-Venezia é 1-1

Finisce in parità il posticipo del Picco.

 

 

Finisce 1-1 il posticipo della prima giornata di ritorno della Serie BKT disputato al Picco tra Spezia e Venezia.

La fase di studio tra le due squadre infatti poco, ben presto gli uomini di Marino prendono il predominio del gioco mettendo in apprensione la retroguardia veneta colpendo anche un palo con Bidaoui.

Nella ripresa però arriva il gol di un Venezia tatticamente perfetto, con uno schema da calcio da fermo che premia la testa di Modolo per servire Domizzi, bravo a calciare di prima intenzione.

I padroni di casa però non ci stanno e nel finale trovano il gol del pareggio col neoacquisto Da Cruz, bravo a sfruttare una ripartenza di Okereke per il suo primo gol con la nuova maglia.

Raggiunto il pari, i ragazzi di Marino provano a spingere alla ricerca del gol vittoria e lo sfiorano ancora con Bidaoui che stavolta colpisce la traversa. Occasionissima anche per Di Mariano che arriva in area di rigore e si fa respingere il tiro da Capradossi, mentre sulla ripartenza Okereke è fermato al limite dell’area e la susseguente punizione termina tra le braccia di Vicario, molto bravo per tutta la gara.

Il risultato però non cambia ed il punto consente ad entrambe di fare un piccolo punto necessario per trovare continuità e scalare la classifica.

Fonte foto: Spezia Calcio.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Iemmello-Pohjanpalo, sfida fra bomber

35a giornata, a parte il Sassuolo ancora tutti i verdetti in bilico

LNPB
Lega B

Il nuovo programma gare della 34a giornata

Ufficializzati gli orari del turno rinviato a seguito della scomparsa di Papa Francesco

Serie BKT

Frosinone-Spezia in modalità gratuita su DAZN

La gara apre il B-Day della 35a giornata della Serie BKT

Lega B

Lega Serie B omaggia Papa Francesco

Iniziative in occasione della 35a giornata per onorare la memoria del Santo Padre, Bedin: Uomo che ha saputo parlare al cuore delle persone

Serie BKT

Catanzaro-Palermo a Feliciani

Le designazioni della 35a: a Brescia arbitra Massimi, a Frosinone Prontera

Lega B

Rinviate Catanzaro-Palermo e Südtirol-Juve Stabia

Entrambe le gare si disputeranno domenica 27 aprile alle 15 anziché sabato 26 aprile

loading
expand_less