Consiglio direttivo di Lega B a Milano

Si è parlato di diritti audiovisivi, linee strategiche e commissioni di lavoro

LNPB

 

Nel Consiglio direttivo di Lega B, tenutosi nel tardo pomeriggio di ieri, si sono definite le linee guida del Documento Strategico Programmatico del quadriennio, da sottoporre poi alla prossima Assemblea di Lega.
 
Novità anche sui diritti audiovisivi e commerciali, temi che sono stati al centro di interlocuzioni avute in questi giorni dal presidente Paolo Bedin e dall’area Audiovisivi e che hanno portato ad alcune proposte vagliate dal Consiglio direttivo, che verranno portate all’attenzione dell’Assemblea.

Individuate infine quattro aree di lavoro, di cui faranno parte gli esponenti delle società di B, che verteranno su temi della sostenibilità economica, della valorizzazione dei giovani, delle infrastrutture e del marketing. Commissioni a cui la governance intende dare una forma snella per assicurare la massima operatività possibile.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Iemmello-Pohjanpalo, sfida fra bomber

35a giornata, a parte il Sassuolo ancora tutti i verdetti in bilico

LNPB
Lega B

Il nuovo programma gare della 34a giornata

Ufficializzati gli orari del turno rinviato a seguito della scomparsa di Papa Francesco

Serie BKT

Frosinone-Spezia in modalità gratuita su DAZN

La gara apre il B-Day della 35a giornata della Serie BKT

Lega B

Lega Serie B omaggia Papa Francesco

Iniziative in occasione della 35a giornata per onorare la memoria del Santo Padre, Bedin: Uomo che ha saputo parlare al cuore delle persone

Serie BKT

Catanzaro-Palermo a Feliciani

Le designazioni della 35a: a Brescia arbitra Massimi, a Frosinone Prontera

Lega B

Rinviate Catanzaro-Palermo e Südtirol-Juve Stabia

Entrambe le gare si disputeranno domenica 27 aprile alle 15 anziché sabato 26 aprile

loading
expand_less