E’ stato inaugurato oggi, 14 novembre, il nuovo Frosinone Store all’interno dello stadio Benito Stirpe. Un altro passo verso l’innovazione portato avanti dal club laziale che si conferma proiettato verso il futuro.
Uno spettacolo di luci, qualità, innovazione, presenze. Lo Store del Frosinone, il primo Store ufficiale della società giallazzurra, è stato inaugurato questa sera circa un’ora prima del calcio d’inizio di Italia-Russia Under 21. Presente il presidente Maurizio Stirpe che ha tagliato il nastro rigorosamente giallazzurro. Al suo fianco il direttore Marketing & Comunicazione, Salvatore Gualtieri, il direttore Area Finanza e Controllo, dottor Rosario Zoino e i protagonisti attivi di questa novità: dal responsabile marketing Domenico Verdone, ai responsabili del Merchandising Francesco La Torre e Daniele Palladino per passare al responsabile progetti Experience, Giuseppe Capozzoli e ai ragazzi della Comunicazione che hanno creato la cosiddetta ‘onda’ sul web e i social in vista dell’inaugurazione.
Invitati d’eccezione i massimi dirigenti della Lega B, in prima fila il commissario avvocato Mauro Balata e il direttore generale Paolo Bedin. E l’ex presidente della Figc, dottor Giancarlo Abete. Si è notato anche il patron del Pescara, Daniele Sebastiani, al ‘Benito Stirpe’ per assistere anche alla partita della Under 21 azzurra con alcuni dei più stretti collaboratori e tra questi il ds Leone. C’era anche l’ex calciatore della Juve e della Nazionale, Simone Pepe, oggi procuratore. E l’ex allenatore del Frosinone, Roberto Stellone. L’ex agente di Verratti, avvocato Di Campli, il ds dell’Ascoli, Giarretta. E poi tanti addetti ai lavori, tecnici e, appunto, procuratori. La squadra e lo staff tecnico al completo per la foto di rito all’interno dello Store, richiesta a gran voce dai cronisti, fotografi ed operatori. Il presidente Stirpe ha chiesto personalmente di far entrare i tanti tifosi presenti all’esterno ed è stata una invasione festosa anche per la presenza dei calciatori.
Tantissime le categorie merceologioche presenti. Dall’accendino giallazzurro al capo di una carte presenza. Ma l’occhio di tutti non poteva non andare sui prodotti per i più piccoli, davvero una novità di primissimo ordine per uno Store che ambisce ad esportare, attraverso il sito internet della società, il marchio-Frosinone anche al di fuori del territorio.
Foto dal profilo facebook del Frosinone Calcio.