Il Crotone riprende il Lecce: allo Scida è 2-2

Finisce in pareggio il posticipo domenicale tra calabresi e salentini.

 

 

Finisce in parità la gara dello Scida tra Crotone e Lecce, con la squadra di casa brava a rimontare dopo un gran primo tempo degli ospiti. La formazione di Stroppa parte subito forte e trova il vantaggio dopo 5 minuti, quando un cross mancino di Firenze pesca Simy che di testa mette alle spalle di Vigorito. Passano cinque minuti e la squadra di casa paga a carissimo prezzo l’incidente che capita a Spolli quando perde una lente a contatto. E’ proprio dove manca il difensore, infatti, che s’inserisce Tabanelli e mette in rete di testa un cross dalla trequarti di Tachtsidis. La gara è bella e giocata a buoni ritmi. Al 17′ Falco conclude alto di poco. Poi e’ Machach ad impegnare Vigorito in angolo. Ma è il Lecce, ed ancora di testa, a raddoppiare con Mancosu, che su calcio d’angolo sovrasta di testa Tripaldelli e batte Cordaz.

Nella ripresa il Crotone parte a caccia del pareggio, ma è il Lecce a rendersi pericoloso in contropiede, prima con La Mantia (Cordaz mette in angolo) e poi con Falco che conclude di poco a lato. Il 2-2 arriva al 34′: cross dalla sinistra di Firenze, sul secondo palo sbuca Benali che di piede segna da pochi passi. Poco dopo il Crotone avrebbe sul piede di Kargbo anche la rete del vantaggio, ma l’intervento di Marino ad anticiparlo in scivolata al momento della battuta vale quanto un gol.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Iemmello-Pohjanpalo, sfida fra bomber

35a giornata, a parte il Sassuolo ancora tutti i verdetti in bilico

LNPB
Lega B

Il nuovo programma gare della 34a giornata

Ufficializzati gli orari del turno rinviato a seguito della scomparsa di Papa Francesco

Serie BKT

Frosinone-Spezia in modalità gratuita su DAZN

La gara apre il B-Day della 35a giornata della Serie BKT

Lega B

Lega Serie B omaggia Papa Francesco

Iniziative in occasione della 35a giornata per onorare la memoria del Santo Padre, Bedin: Uomo che ha saputo parlare al cuore delle persone

Serie BKT

Catanzaro-Palermo a Feliciani

Le designazioni della 35a: a Brescia arbitra Massimi, a Frosinone Prontera

Lega B

Rinviate Catanzaro-Palermo e Südtirol-Juve Stabia

Entrambe le gare si disputeranno domenica 27 aprile alle 15 anziché sabato 26 aprile

loading
expand_less