Le novità di mercato

I movimenti delle squadre della Serie BKT.

 

 

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Davide Mazzocco. Il calciatore, classe ’95, arriva dalla Spal con la formula del prestito sino a giugno 2020 (con diritto di riscatto a favore del Pordenone). Nell’annata 2018/2019 Mazzocco ha vestito la maglia del Padova in serie B: 19 le presenze stagionali, con 4 reti e 2 assist. Il centrocampista ha militato nel club biancoscudato dal 2014/2015.

L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Michael De Marchi  e del centrocampista Alessio Vita

L’attaccante veneto, nato nel 1994, ha giocato in Serie B con il Carpi per poi proseguire la carriera con le maglie di Prato, Correggese e Virtus Vecomp. Nell’ultima stagione De Marchi ha giocato il Campionato di Serie C con l’Imolese. Il centrocampista, nato a Roma nel 1993, è cresciuto nel Settore giovanile del Torino. Ha debuttato da professionista nel Monza per poi vestire le maglie di Vicenza, Cesena e, nell’ultimo campionato, della Feralpisalò.

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Juwara Musa al Bologna FC e di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto le prestazioni sportive del difensore Federico Barba al Real Valladolid C.F. Con la maglia del ChievoVerona Barba ha totalizzato 30 presenze nell’ultima stagione di campionato.

Sempre il ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito fino al 30/06/2020 le prestazioni sportive del calciatore Damir Ceter dal Cagliari Calcio. Ceter, nato in Colombia a Buenaventura il 2/11/1997, è un centravanti che nella stagione 2018/19 ha giocato con la maglia dell’Olbia Calcio 1905 nel campionato di Serie C. In 33 presenze ha realizzato 11 reti e fornito anche 2 assist. 

L’A.C. ChievoVerona comunica anche che il centrocampista Massimo Bertagnoli e il difensore Daniel Pavlev hanno stipulato i loro primi contratti professionistici con il ChievoVerona fino al 30/06/2024.

Nato a Verona il 26 febbraio 1999, Bertagnoli è un altro prodotto del vivaio del Settore Giovanile gialloblù. È arrivato al ChievoVerona nella stagione 2008/2009 nella categoria Pulcini e svolge poi tutta la trafila fino all’approdo in Primavera. La scorsa stagione diventa capitano della formazione guidata da Paolo Mandelli e disputa 32 partite, comprese una gara di Primavera Tim Cup e il quarto di finale contro la Roma ai playoff Scudetto, e realizza 9 gol in campionato.

Daniel Pavlev è nato a San Pietro in Slovenia l’11 ottobre 2000. È al ChievoVerona dalla stagione 2016/2017 quando arriva nella categoria Allievi. Le successive due stagioni gioca in Primavera. L’ultima stagione diventa perno della difesa a quattro della formazione allenata da Paolo Mandelli e scende in campo in 31 occasioni, compreso il match disputato nella Fase Finale del Campionato Primavera 1 Tim contro la Roma, e realizza tre gol.

Lo Spezia Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’U.S. Città di Pontedera, le prestazioni sportive del centrocampista, classe ’99, Jacopo Giuliani.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante toscano Claudio Santini al Padova. 

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Bedin a Roma in Consiglio federale

La riunione sarà preceduta dal Comitato di Presidenza

Serie BKT

Farès Ghedjemis è l'MVP di marzo

All'attaccante del Frosinone il premio come miglior calciatore dello scorso mese della Serie BKT

Serie BKT

Ghersini all'Arena, per lo Spezia c'è Fourneau

Le designazioni della 36a: gli internazionali Marchetti a Genova e Ferrieri Caputi per il Sassuolo

Lega B

Assemblea Lega B, le nuove date playoff e playout

Si parte col turno preliminare playoff il 17 maggio, le finali il 29 maggio e il 1° giugno, playout il 19 e 24 maggio

Serie BKT

Laurienté e Palumbo sono due fattori

Entrambi leader e punti di riferimento per Sassuolo e Modena 

Serie BKT

35a giornata, De Luca è il Player of the Week 

L'attaccante della Cremonese autore di una doppietta nel 4-2 con cui i grigiorossi hanno battuto il Mantova

loading
expand_less