Lo Spezia manca l'aggancio al Pisa

Due pali ma nessun gol, con il Bari finisce 0 a 0

La delusione di Pio Esposito (La Presse)

 

Lo Spezia di D'Angelo ci prova con il Bari ma non sblocca il risultato ed ottiene solo un punto, primo pareggio casalingo per i liguri. In avvio sono i padroni di casa a comandare il gioco ed a creare le occasioni per passare in vantaggio. Come al solito da calcio piazzato arrivano i maggiori pericoli, con il portiere Radunovic che si salva un paio di volte in uscita e poi intercettando una conclusione potente di Nagy. Dove non arriva il portiere ecco il palo che salva il Bari sul diagonale di Pio Esposito, nell'occasione si infortuna Bandinelli, al suo posto Cassata. Poco prima aveva invece dovuto lasciare il campo Favilli per Novakovich. Proprio l'attaccante barese, nel finale di tempo, sciupa una ripartenza facendosi anticipare in angolo da Wisniewski.

La ripresa inizia sempre con lo Spezia in attacco, vicinissimo al gol con una conclusione di Reca dal limite che colpisce la traversa a Radunovic battuto, poco prima un colpo di testa di Colak era stato respinto con bravura dallo stesso portiere. Quindi Radunovic si salva su Salvatore Esposito e Vignali, mentre un paio di conclusioni finiscono di poco fuori. Il Bari chiude tutti i varchi e così lo zero a zero è scritto.

 

 

Tutte le news

LNPB
Lega B

Assemblea Lega B, ok alla bozza della FIGC

Tutte le società presenti, al centro le riforme con l'approvazione unanime della proposta di modifica dello Statuto FIGC, l'antipirateria e la…

Serie BKT

Sassuolo-Modena free su Dazn

Il derby emiliano della 10a giornata d'andata della Serie BKT sarà disponibile in modalità gratuita per tutti

Serie BKT

Al via la 10a giornata

Il turno si apre con l'anticipo Spezia-Bari, la Cremonese ospita la Salernitana, derby Sassuolo-Modena, il Frosinone contro la capolista Pisa

Serie BKT

Salvatore Esposito MVP di settembre

Il centrocampista dello Spezia verrà premiato questo turno nel corso del pre-partita

LNPB
Lega B

Assemblea Ordinaria Lega B venerdì 25 ottobre

L'incontro previsto alle 9.30 si svolgerà in videoconferenza, fra i punti riforme federali e antipirateria

Serie BKT

Il testa-coda Frosinone-Pisa a Di Marco

Le designazioni del prossimo turno: Spezia-Bari ad Arena, a Palermo dirige Massimi

loading
expand_less