Rimonta super dello Spezia, Padova-Cosenza a reti inviolate

I liguri ribaltano il doppio vantaggio dell'Ascoli, all'Euganeo i calabresi strappano un punto prezioso.

 

 

Padova-Cosenza 0-0

Padova e Cosenza hanno pareggiato 0-0 nella 33esima giornata della Serie BKT. Un risultato che serve a poco per la compagine veneta, sempre ultima in classifica con 25 punti alla pari del Carpi ma a -9 dalla zona salvezza. Punto prezioso, invece, per la compagine calabrese che sale a 39 punti e vede ormai sempre più vicino il traguardo della permanenza nella serie cadetta. Nel prossimo turno il Padova sarà di scena a Palermo, il Cosenza riceverà in casa lo Spezia.

Spezia-Ascoli 3-2

Lo Spezia ha battuto per 3-2 l’Ascoli in una partita valida per la 33esima giornata della Serie BKT nel giorno della festa per le 150 presenze di capitan Terzi con la maglia bianconera. Partita emozionante, con i liguri capaci nella ripresa di ribaltare il doppio svantaggio maturato nel primo tempo. Ascoli avanti infatti con le reti di Bosco al 17′ e Ardemagni al 34′. Prima dell’intervallo, però, i marchigiani restano in dieci per l’espulsione di Ninkovic. Lo Spezia approfitta della superiorità numerica e nel secondo tempo rimonta con le reti di Galabinov su rigore al 51′, Okereke al 57′ e ancora Galabinov all’80’. Nel finale Ascoli in nove per l’espulsione anche di Addae. Con questa vittoria lo Spezia scavalca Cittadella e Perugia portandosi al settimo posto in classifica in piena zona playoff. L’Ascoli, reduce da due vittorie di fila, resta invece fermo a 39.

Fonte foto: Spezia Calcio.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Iemmello-Pohjanpalo, sfida fra bomber

35a giornata, a parte il Sassuolo ancora tutti i verdetti in bilico

LNPB
Lega B

Il nuovo programma gare della 34a giornata

Ufficializzati gli orari del turno rinviato a seguito della scomparsa di Papa Francesco

Serie BKT

Frosinone-Spezia in modalità gratuita su DAZN

La gara apre il B-Day della 35a giornata della Serie BKT

Lega B

Lega Serie B omaggia Papa Francesco

Iniziative in occasione della 35a giornata per onorare la memoria del Santo Padre, Bedin: Uomo che ha saputo parlare al cuore delle persone

Serie BKT

Catanzaro-Palermo a Feliciani

Le designazioni della 35a: a Brescia arbitra Massimi, a Frosinone Prontera

Lega B

Rinviate Catanzaro-Palermo e Südtirol-Juve Stabia

Entrambe le gare si disputeranno domenica 27 aprile alle 15 anziché sabato 26 aprile

loading
expand_less