Il Palermo cade a Cremona, bene Perugia e Cittadella

Allo Zini finisce 2-0 per i grigiorossi. 3-0 umbro ad Ascoli mentre i veneti battono il Carpi 3-1.

 

 

Nel giorno della festa di Gigi Simoni il Palermo cade a Cremona sotto i colpi di Arini e Migliore e adesso deve guardarsi le spalle dagli attacchi del Brescia e del Pescara. Vittoria esterna per il Perugia che sbanca Ascoli grazie a Verre, Han e Falzerano mentre il Cittadella regola il Carpi 3-1 grazie a Moncini, Schenetti e Panico mentre la rete dell’ex Arrighini serve agli emiliani a rendere meno amaro il k.o.

Cremonese-Palermo

Grande prova della Cremonese che ha la meglio sul Palermo grazie ad un gol sul finire della prima frazione di Arini, che beffa Brignoli, e con il bis di Migliore che corona una grande prestazione dei grigiorossi, che hanno sofferto solo nel finale, regalando a Rastelli il secondo successo in 3 partite.

Ascoli-Perugia

Prova di forza del Perugia che risorge dopo il k.o. col Brescia ed espugna il Del Duca con un netto 3-0. Succede tutto nella ripresa: al 51′ Verre realizza un calcio di rigore battendo Lanni e 5 minuti dopo il nordcoreano Han lo imita fissando il punteggio sullo 0-2 e realizzando il suo primo gol in stagione. In pieno recupero Falzerano sigla il gol del definitivo 0-3.

Cittadella-Carpi

Il Cittadella batte 3-1 il Carpi e torna alla vittoria dopo quasi 2 mesi. I veneti sfruttano il neoacquisto Moncini, in rete al 49′ per il vantaggio granata, bissato da Schenetti dopo 4 minuti. L’ex di turno, Arrighini, prova a riaprire il match realizzando un calcio di rigore al 79′ ma nel finale Panico chiude i conti con un gol in contropiede al primo minuto di recupero.

Nella foto Valerio Verre.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Olimpiadi, Bernabé convocato dalla Spagna

Il fantasista del Parma, protagonista della vittoria della Serie BKT, farà parte della "Roja" durante i Giochi Olimpici in Francia

Serie BKT

Il Palermo torna a Manchester, il 3 agosto amichevole a Oxford

L'estate dei rosanero sarà arricchita dalla prestigiosa tappa presso il City Football Academy, sede del Manchester City 

LNPB 2023-24
Lega B

Consiglio federale, ribadita la contrarietà della B alle seconde squadre

Balata ha parlato di alterazione del merito sportivo, sul punto la Federazione chiederà un approfondimento

Lega B

Lega B e BKT: una partnership lunga 10 anni

Rinnovata la collaborazione con l’azienda leader in pneumatici Off-Highway, dal 2018 Title Sponsor della Serie BKT: ancora più attività previste nel…

LNPB 2023-24
Lega B

Chiarimenti sugli orari del campionato

La Lega B smentisce alcune notizie apparse sugli organi di informazione

Serie BKT

Quando Zaccagni giocava in B....

Due campionati nell'Hellas Verona con altrettante promozioni. Presenze, dribbling e occasioni create: così è cresciuto nel campionato degli italiani…

loading
expand_less