La Salernitana non passa a Reggio

Rigore parato da Nicolas a Djuric. Il risultato del Granillo rimane 0 a 0

 

 

Finisce in parita’ il posticipo del Granillo tra Reggina e Salernitana. Decisivo il portiere calabrese Nicolas che para un rigore a Djuric nel corso della ripresa. Nel primo tempo ci prova di piu’ la Reggina che gia’ al 3′ con Menez ha una buona occasione ma il francese calcia sul fondo. Poi, al 10′, Edera sbaglia davanti alla porta: da due passi tira alto. Al 39′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Belec salva su una deviazione all’indietro di Djuric e subito dopo blocca un colpo di testa centrale di Loiacono. La Salernitana crea poco, solo qualche mischia all’interno dell’area calabrese. Al 6′ della ripresa la svolta: Nicolas para un rigore a Djuric; lo stesso portiere aveva commesso fallo in uscita su Gondo. Al 22′ contropiede di Tutino, appena entrato, che pero’ manda alto. La Reggina ci prova con un tiro centrale di Bianchi ma Belec non si fa sorprendere e respinge. Finale senza particolari emozioni e un punto che fa classifica per entrambe le squadre.

 

Nella foto Nicolas para il rigore a Djuric

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Dorval poi Iemmello: un punto a Bari e Catanzaro

Finisce 1 a 1 al San Nicola, pugliesi più volte vicino al gol

Serie BKT

Al Bari risponde il Catanzaro, è 1-1

Biancorossi avanti con Dorval nel primo tempo, giallorossi che rispondono nel secondo con Iemmello

Territorio

L’Emilia-Romagna accoglie il BKT TOUR

Al via il progetto di BKT, title sponsor del campionato Serie BKT, che unisce calcio, territorio e giocatori storici, si parte con Reggio Emilia,…

Responsabilità Sociale

Lega B e Komen Italia insieme per la salute delle donne

Prosegue anche per la stagione in corso il sostegno all'Associazione per sensibilizzare sul tema dei tumori del seno attraverso la campagna "La…

Serie BKT

Bari-Catanzaro free su Dazn

L'anticipo della nona giornata d'andata della Serie BKT sarà disponibile in modalità gratuita per tutti

Serie BKT

Le curiosità della 9a giornata

Si parte domani con l'anticipo Bari-Catanzaro, il Pisa capolista fa visita al Sudtirol, il Brescia ospita il Sassuolo, lo Spezia va a Salerno

loading
expand_less