Riunione marketing della Lega B

La Commissione ha parlato di nuovi progetti per il coinvolgimento dei tifosi

 

 

Riunione della Commissione marketing della Lega Serie B oggi in videoconferenza. Presenti tutte le società, con il responsabile della Commissione Salvatore Gualtieri, gli addetti dei club e l’Area marketing della Lega. Diversi gli interventi di società esterne che si sono confrontate con la Commissione per lo sviluppo di progetti ludici finalizzato al coinvolgimento dei tifosi, dai millenial a quelli più adulti. Una serie di proposte che ora saranno approfondite e che andranno a completare il percorso di modernizzazione e digitalizzazione, intrapreso anche nell’intrattenimento, già iniziato con il campionato virtuale di Be Sports insieme a Konami.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Violenza donne, Balata: Lega B sempre in prima linea

Conferenza in rosa nel pre gara di Carrarese-Pisa

Serie BKT

Il Pisa si ferma a Carrara

Poker Sassuolo e comando, pareggi a Catanzaro, Castellammare e Cesena

Serie BKT

Il Cosenza recupera, pari col Modena

A Cotali risponde Mazzocchi, è 1 a 1 al Marulla

Lega B

Nuove grafiche tv per la Serie BKT

Da stasera contenuti televisivi su contrasti, cross, passaggi, dribbling riusciti, recuperi, occasioni e molte altre metriche

Serie BKT

Da Cosenza a Palermo, ecco la 14a giornata

La capolista Pisa a Carrara, Sassuolo e Spezia provano ad approfittarne

Lega B

Balata consegna il pallone rosso al ministro Locatelli

Partono le iniziative per il contrasto alla violenza di genere previste nella 14a giornata di Serie BKT

loading
expand_less