Omega sarà il main sponsor sulle maglie del Pordenone Calcio anche nella stagione 2021/22 di Serie BKT. Il prolungamento della partnership è stato ufficializzato dall’amministratore delegato di Omega Franco Marcati, con i soci Pierluigi Pizzo e Michele Dittadi, e il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa incontratisi per la firma al centro sportivo Bruno De Marchi. In attesa di svelare la prima e la seconda maglia, è stata la terza – quella dedicata alla regione Friuli-Venezia Giulia – a essere personalizzata (nuovamente) con il marchio della holding di Quarto d’Altino, leader nella digital transformation.
Dichiarazione dell’amministratore delegato di Omega Franco Marcati: «La prosecuzione del rapporto con il Pordenone è stata per noi di Omega una scelta naturale. Dal 2019 abbiamo intrapreso insieme un percorso di grandi e reciproche soddisfazioni: sportive, di relazioni umane e chiaramente anche di business. Veder scendere in campo i neroverdi con Omega sul petto suscita in tutti noi sempre un’emozione speciale. Il Pordenone – e lo sappiamo bene per essere entrati anche nella compagine societaria – è un Club importante che vuole continuare a crescere attraverso il lavoro e la programmazione, valorizzando i giovani e svolgendo un fondamentale ruolo sociale sul territorio».
Dichiarazione del presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa: «La conferma della presenza di Omega sulla nostra maglia è motivo di grande orgoglio oltre che un ulteriore attestato di stima al progetto sportivo e sociale del Club. Rappresenta il consolidamento di una collaborazione a 360 gradi (Omega è anche socio) con un partner di assoluto prestigio del territorio. Marcati e i suoi soci sono persone di valori e appassionate: hanno sposato il progetto Pordenone, ne sono quotidianamente partecipi e protagonisti».
Omega è partner delle imprese per l’innovazione digitale dei processi e il raggiungimento degli obiettivi di business. Nata nel 1998 grazie alle esperienze maturate in ambito gestionale e ERP, sostiene le aziende lungo tutto il percorso di digital transformation offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto innovativo, a favore della crescita e del conseguimento dell’eccellenza operativa con una visione improntata a un continuo miglioramento tecnologico. Attiva su tutto il territorio nazionale con più di 800 installazioni e un totale di 24100 utenze gestite, Omega conta oggi 135 professionisti distribuiti in 12 aziende partner e 5 sedi territoriali.
-> Nella foto, da sinistra Pizzo, Lovisa, Marcati e Dittadi.